Vai al contenuto

Ministro Esteri Polonia, “Militari della Nato già presenti in Ucraina”

Il ministro degli Esteri polacco parla di presenza militare NATO in Ucraina senza svelare i Paesi coinvolti.

Il Ministro degli Esteri polacco, Radoslaw Sikorski, ha reso nota durante una conferenza la presenza di militari della NATO in Ucraina, senza tuttavia specificare i Paesi coinvolti. I

n un gesto di riconoscenza, ha ringraziato gli ambasciatori di tali nazioni per aver assunto questo rischioso impegno, sottolineando che non è autorizzato a divulgare i nomi delle nazioni coinvolte.

“Vorrei ringraziare gli ambasciatori di quei Paesi che hanno corso questo rischio. Questi Paesi sanno chi sono, ma non posso rivelarli. Contrariamente ad altri politici, non li elencherò”

Questa dichiarazione solleva interrogativi sul coinvolgimento della NATO nella regione e sulla complessa situazione geopolitica in corso.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Buon 25 Aprile 2024, Festa della Liberazione – immagini, frasi e video per gli auguri
Buon 25 Aprile 2024 e Buona Festa della Liberazione con immagini nuove, frasi e video da mandare su whatsapp
continua a leggere...
Germania, esercitazioni militari: “Dobbiamo esercitarci come in guerra”
Il capo di stato maggiore delle forze armate tedesche, generale Carsten Breuer, ha annunciato un'intensificazione delle esercitazioni militari, sottolineando la necessità di prepararsi "come in tempo di guerra".
Credit © Bundeswehr
continua a leggere...
Orban, “l’Occidente è a un passo dall’invio di truppe in Ucraina”
Il premier ungherese Viktor Orban ha dichiarato che l'Occidente è a un passo dall'invio di truppe in Ucraina, descrivendo una situazione di crescente tensione in Europa.
continua a leggere...