Vai al contenuto

Terremoto in Cile, nuova violenta scossa di magnitudo 7.6

Nuova violenta scossa di terremoto in Cile magnitudo 7.8. Dichiarato stato di emergenza

nuova-grafica-TERREMOTO

Una nuova violenta scossa di terremoto, di magnitudo 7.6, ha colpito alle 23.43 ora locale il nord del Cile. Il sisma questa volta non è avvenuto in mare ma ha colpito la terra ferma, con ipocentro a 20 km di profondità ed epicentro 23 km a sud di Iquique, capoluogo della regione di Tarapacà.

C_4_articolo_2037157_upiImagepp

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Veneto: continua l’allerta meteo rossa di Protezione Civile
L’area ciclonica mediterranea che sta interessando il nostro Paese, ha innescato un flusso di correnti meridionali umide ed instabili sulle regioni meridionali tirreniche. Nelle prossime ore la perturbazione interesserà anche le restanti regioni del Sud e del medio versante adriatico, con precipitazioni diffuse, che localmente potranno risultare anche intense. Sulla base delle previsioni disponibili, il… Leggi tutto »Terremoto in Cile, nuova violenta scossa di magnitudo 7.6
continua a leggere...
Amazon Prime Video diventa a pagamento, quanto costa e come averlo gratis
Il popolare servizio di streaming cerca di bilanciare l'offerta di contenuti di qualità con un modello economico sostenibile: arriva così il piano a pagamento.
continua a leggere...
Allerta Meteo Rossa Protezione Civile, 18 Regioni in stato di Allerta
Diramata nuova Allerta Meteo dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile. Piogge e venti forti al Sud. Allerta arancione in Veneto, Emilia-Romagna e allerta gialla in 16 regioni.
continua a leggere...