Vai al contenuto

Allerta Meteo, emesso avviso meteo per la giornata odierna. Mappa regioni a rischio

Emesso avviso meteo fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore

AVVISO-METEO

Nuovo avviso emesso alle ore 12.12/utc del 03/05/2014 fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: – persistono precipitazioni diffuse ed intense, anche temporalesche, su emilia-romagna e marche; – si prevedono precipitazioni intense a prevalente carattere temporalesco su abruzzo e molise; – persistono venti forti da nord-ovest sulla sardegna occidentale e dai quadranti occidentali sulla sicilia con mareggiate lungo le coste esposte; – si prevedono venti forti dai quadranti settentrionali su marche e toscana in estensione a umbria, abruzzo e lazio; – periste mare molto agitato il canale e mare di sardegna. c.n.m.c.a.

Avviso precedente:

avviso emesso alle ore 00.00/utc del 03/05/2014 fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: -persistono precipitazioni diffuse ed intense, anche temporalesche, su emilia-romagna e marche; -si prevedono precipitazioni intense a prevalente carattere temporalesco sulla campania; -persistono venti forti da nord-ovest sulla sardegna occidentale e si prevedono venti forti dai quadranti occidentali sulla sicilia, con possibili mareggiate lungo le coste esposte; -persistono molto agitati il mare ed il canale di sardegna. c.n.m.c.a.

foto © meteoalarm
foto © meteoalarm

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Gialla al Sud: elenco regioni coinvolte
Sulla base dei fenomeni previsti e in atto è stata valutata per la giornata di domani, mercoledì 8 maggio, Allerta GIALLA su parte del Molise e sull’intero territorio di Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia.
continua a leggere...
Eurovision Song Contest 2024, scaletta della Prima Serata
La prima semifinale dell'Eurovision Song Contest 2024 si terrà oggi, 7 maggio, e sarà trasmessa su Rai 2 dalle 21:00. Scopri tutti i dettagli e i cantanti che si esibiranno.
continua a leggere...
Mentana contro Gruber e La7, “Prendo le distanze da maleducati e ignavi”: addio a Cairo sempre più vicino
Enrico Mentana sempre più in "rotta" con La7. Dopo le parole di Lilly Gruber il direttore del tg la7 è sempre più vicino ad un addio anticipato alla rete di Urbano Cairo.
continua a leggere...