Vai al contenuto

MALTEMPO in Toscana: Alberi Caduti sulla Ferrovia a Massarosa. Treni Fermi e Disagi alla Circolazione.

  Il Maltempo ha causato diversi danni nella regione Toscana. In particolare, si segnala la caduta di diversi alberi sulla linea ferroviaria Viareggio-Lucca all’altezza di… Leggi tutto »MALTEMPO in Toscana: Alberi Caduti sulla Ferrovia a Massarosa. Treni Fermi e Disagi alla Circolazione.

 

allerta-meteo-toscana

Il Maltempo ha causato diversi danni nella regione Toscana. In particolare, si segnala la caduta di diversi alberi sulla linea ferroviaria Viareggio-Lucca all’altezza di Massarosa, con conseguente fermo alla circolazione dei treni per circa 40 minuti.

Inoltre un incidente stradale causato dalla pioggia ha creato gravi disagi della circolazione sulla strada di collegamento tra Firenze e Pisa.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, inizio di maggio turbolento: tornano pioggia e temporali forti
L'Italia si prepara a un inizio di maggio caratterizzato da instabilità meteorologica, con piogge e temporali soprattutto al Centro-Nord.
continua a leggere...
Meteo, da mercoledì tornano piogge e temporali: tutti i dati
Dopo un inizio settimana soleggiato, l'Italia si prepara a un deciso cambiamento climatico con l'arrivo di piogge e temporali localmente intensi a partire da mercoledì 1 maggio.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Lunedì 29 Aprile: sole e temperature in rialzo
Le previsioni meteo per l'Italia il 29 aprile 2024 indicano tempo variabile al Nord, stabile e soleggiato al Centro e al Sud, con temperature in aumento.
continua a leggere...