Vai al contenuto

Virus Ebola, Soldati USA posti in Quarantena in Italia. Lo rivela la CNN

Un gruppo di soldati americani di rientro dalla Liberia, uno dei Paesi dell’Africa occidentale colpiti dall’epidemia di Ebola, sono posti in isolamento in Italia. I… Leggi tutto »Virus Ebola, Soldati USA posti in Quarantena in Italia. Lo rivela la CNN

ebola-italia

Un gruppo di soldati americani di rientro dalla Liberia, uno dei Paesi dell’Africa occidentale colpiti dall’epidemia di Ebola, sono posti in isolamento in Italia. I soldati, riferisce la Cnn, dovranno rimanere nella base militare americana di Vicenza, per 21 giorni, dove saranno monitorati, senza possibilità di contatto con la famiglie. Il Pentagono sostiene che si tratta di una precauzione.

fonte © ANSA

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Maggio, in arrivo piogge e temporali anche forti: ecco dove
Il mese di maggio si apre con condizioni meteorologiche avverse in molte aree d'Italia, con piogge e temporali, anche forti, previsti per gran parte della settimana.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Martedì 30 Aprile: arrivano le prime perturbazioni
Le previsioni meteo per l'Italia il 30 aprile 2024 indicano un peggioramento al Nord, tempo stabile al Centro e al Sud, con temperature in aumento.
continua a leggere...
“Latte andato a male ‘corretto’ con soda caustica e acqua ossigenata”, maxi sequestro
Un'operazione congiunta di Carabinieri e ICQRF ha portato al sequestro di latte e formaggi adulterati con soda caustica e acqua ossigenata in un'azienda del gruppo TreValli nelle Marche.
Credit © Depositphotos
continua a leggere...