Vai al contenuto

Siberia, misteriosa voragine compare dal nulla

Una misteriosa voragine di oltre 80 metri di diametro è comparsa in Siberia. Pronta una spedizione per capire di cosa si tratti

Siberia penisola Yamal, luogo definito “la fine del mondo” si è aperta all’improvviso una misteriosa voragine la cui origine o le cui cause restano ancora ignote. La scoperta è stata fatta da alcuni tecnici di una compagnia di estrazione di gas che stavano sorvolando la zona in elicottero. Il grosso buco è largo circa 80 metri e non si sa quanto sia profondo.  Per saperne di più le autorità locali stanno organizzando una spedizione per prelevare campioni di suolo, acqua e aria con alcuni esperti del Centro studi artici e dell’Accademia delle scienze russa

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Maltempo, perturbazione sull’Italia: piogge e temporali forti in arrivo al Sud
Un vortice meteo posizionato sull'Italia porterà piogge e temporali, anche di forte intensità, su diverse regioni nelle prossime ore.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Meteo Weekend 11-12 Maggio, tra Sole e Temporali: ecco le Aree a Rischio
Il weekend dell'11-12 maggio vedrà un mix di sole e possibili temporali in Italia, con instabilità maggiormente concentrata al Nordovest e al Sud.
continua a leggere...
Il mistero dello Zanetti, il treno che scomparve nel 1911 sulla Roma-Milano
Il treno Zanetti, scomparso nel 1911 durante il suo viaggio inaugurale tra Roma e Milano, rimane uno dei più grandi misteri ferroviari italiani.
continua a leggere...